Informazioni utili per abbonamenti FS e Metrebus
Siete pronti a pagare biglietti ed abbonamenti? Mi raccomando, non fatevi scappare le agevolazioni per i residenti a Roma, i disoccupati e gli studenti. Sono un diritto!
Il biglietto da una corsa costa 1,50 euro, il mensile 35 e l'annuale 250 euro, ma non per tutti:
"Dal 25 maggio sono scattati gli aumenti tariffari e gli abbonamenti:i del trasporto pubblico locale. In vigore anche gli adeguamenti tariffari per gli abbonamenti agevolati: invalidi e pensionati sociali (per cui non ci sarà più il tetto massimo di 20mila euro di reddito Isee); over 65; giovani e studenti; disoccupati e famiglie".
Ecco dove trovare tutte le info per non pagare più del dovuto!
http://www.agenziamobilita.roma.it/info-mobilita/dal-25-maggio-le-nuove-tariffe-del-trasporto-pubblico.-tutte-le-novita-e-le-agevolazioni.html
A tutti coloro che, come me, vivono da anni in questo paese chiamato Lavinio. A tutti quelli che, scendendo dal solito treno Roma-Nettuno, si fermano alla stazione Lavinio Lido di Enea. A tutti i miei vicini di casa che pensano che questo paese è di tutti e di nessuno. A chi durante la colazione al bar, il pranzo o la cena coi parenti, parla per ore di tutto quello che non funziona a Lavinio. A tutti voi dedico il mio blog e a tutti voi chiedo di dire la vostra opinione.
Fermata Lavinio Lido di Enea
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento