A tutti coloro che, come me, vivono da anni in questo paese chiamato Lavinio. A tutti quelli che, scendendo dal solito treno Roma-Nettuno, si fermano alla stazione Lavinio Lido di Enea. A tutti i miei vicini di casa che pensano che questo paese è di tutti e di nessuno. A chi durante la colazione al bar, il pranzo o la cena coi parenti, parla per ore di tutto quello che non funziona a Lavinio. A tutti voi dedico il mio blog e a tutti voi chiedo di dire la vostra opinione.
Fermata Lavinio Lido di Enea
venerdì 21 novembre 2014
Ultimo post di Vivere a Lavinio
Cari tutti,
dopo tante avventure passate insieme devo purtroppo abbandonare la nave di Vivere a Lavinio definitivamente.
Ormai vivo in un'altra città e non ha più senso parlare di Lavinio, perché non la vivo più, non sono in strada a parlare con voi, a fotografare immondizia e buche, a riprendere i malfunzionamenti di Trenitalia.
Inventarsi tutto questo, interagire con voi, mettere Lavinio in primo piano almeno per una volta è stato bello: sono stat contenta di averlo fatto e spero ci siano altre iniziative come questa.
Spero che tutto questo sia servito a qualcosa, ad aumentare la vostra voglia di chiacchierare, di partecipare, di testimoniare!
Per lo meno ho fatto incazza un po' il sindaco!
Ciao a tutti e grazie del supporto che mi avete dato in tutto questo tempo, chissà che un giorno, tornando a Lavinio, non riapra anche il blog!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento