Fermata Lavinio Lido di Enea

Fermata Lavinio Lido di Enea
Allontanarsi dalla linea gialla

martedì 25 febbraio 2014

28 Febbraio – 1 Marzo: Mercatiino dello scambio di Carnevale @ Largo Venezia [Anzio Colonia]


A Carnevale... Baratto!



Si avvicina il carnevale, una delle feste più amate dai bambini (e anche dei grandi, ammettetelo) e cosa c'è di meglio di un Mercatino del Baratto per divertirsi?

L'appuntamento è per il 28 febbraio, ore 9.30, Largo Venezia (Anzio Colonia), ma l'evento andrà avanti fino al 1 marzo e durerà fino alle 19.00 di sera: tre giorni di scambi irrefrenabili!



Si tratta della terza edizione del mercatino organizzato dalle associazioni Città VirtuosaUtopia ONLUS, I Disoccupati Italiani e Rimbombarte, molto attive sul territorio anziate e promotrici di un nuovo modo di “fare festa”: creare un momento di condivisione vera non solo di oggetti, ma anche di tempo, emozioni e chiacchiere.

Durante le tre giornate, ci sarà modo di scambiare i propri oggetti con quelli degli altri presenti, ma si presenteranno anche molti momenti di puro divertimento e intrattenimento come le maschere del laboratorio ReCiclarte e la musica di Radio Utopia.

Un'occasione da non perdere per dare un segno chiaro a tutta la comunità cittadina: riciclare, riutilizzare, evitare gli sprechi e l'inquinamento è un dovere verso noi stessi e verso gli altri, perché non farlo divertendosi?

E per concludere, un bel Re-Contest, una sfida per tutti coloro che vogliono mette
rsi alla prova nel creare un'opera utilizzando materiali di scarto e vecchie cassette VHS offerte dall'organizzazione.



Per maggiori informazioni o per partecipare al Re-Contest, basta iscrivervi sulla pagina Facebook dell'evento. Ecco l'indirizzo:


------------------------------------------- BUON BARATTO! -------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento