Ritardo di oltre tre ore
Il treno che doveva partire da Roma delle 18.07 per Nettuno è partito solo pochi minuti fa (21.30) dalla stazione Termini. I passeggeri sono rimasti bloccati alla stazione senza sapere il perché: gli altoparlanti, infatti, prima hanno annunciato un fantomatico guasto ad un altrettanto misterioso treno, dopodiché parlavano di binari occupati.
Il risultato è stato che i passeggeri sono rimasti fermi ore sulla banchina della stazione, senza sapere davvero il perché.
A tutti coloro che, come me, vivono da anni in questo paese chiamato Lavinio. A tutti quelli che, scendendo dal solito treno Roma-Nettuno, si fermano alla stazione Lavinio Lido di Enea. A tutti i miei vicini di casa che pensano che questo paese è di tutti e di nessuno. A chi durante la colazione al bar, il pranzo o la cena coi parenti, parla per ore di tutto quello che non funziona a Lavinio. A tutti voi dedico il mio blog e a tutti voi chiedo di dire la vostra opinione.
Ma in questo caso non e'previsto un indennizzo per il ritardo subito? Non e'possibile essere totalmente ignorati come utenti e come persone,si devono vergognare invece di promuovere aumenti!
RispondiEliminaA quanto pare di materiale per questo blog ce n'è sempre tanto.... Le solite di FS -.-'''
RispondiEliminaQUal'è Il Treno Che Va Da Lavinio Lido Di Enea A Roma Termini?
RispondiEliminace n'è solo uno, chE Parte da nettuno, passa da lavinio e arriva a Roma.
RispondiEliminaI treniNettuno-Roma passano a Lavinio ogni 52 minuto di ogni ora (07.52; 08.52; 09.52 etc etc)